Tuesday, September 11, 2012

Hotel piu 'costoso in Italia

Secondo la recente indagine di Luxury-Hotels.com, gli hotel più costosi del mondo provengono dal isola mediterranea della Sardegna, Italia. Il confronto hotel di indagine di lusso in tutto il mondo e poi classificati in base alla loro tassi medi per camera doppia standard a giugno-agosto 2012 stagione estiva. Le cifre in dollari dietro la classifica riflette l'importo minimo di un visitatore doveva spesi per soggiornare in un hotel particolare una notte.

Il risultato del sondaggio esce con Le Dune, Forte Village Resort in Sardegna, l'Italia come l'hotel più costoso in un tasso medio di una notte di 2539 dollari. Tra i primi venti strutture inserite nella lista sono Hotel Pitrizza (3), Villa del Parco (4), Hotel Cala di Volpe (6) e l'Hotel Romazzino (7) in Sardegna e Grand Hotel a Villa Feltrinelli (18) in Lombardia, Italia. La maggior parte degli hotel chiuso nella top 10 delle liste sono da Sardegna, Italia. Consulta l'elenco completo dei 20 hotel più costosi del mondo per il periodo giugno-agosto 2012.

5 Hotel più costoso in Sardegna, Italia

Di seguito sono riportati i primi cinque hotel più costosi in Sardegna, Italia secondo hotel più costosi al mondo dell'indagine 2012.



RANK
NOME HOTEL
POSIZIONE
AVG. RATE / NOTTE
1
Le Dune, Forte Village Resort
Santa Margherita di Pula
$2539
2
Hotel Pitrizza
Costa Smeralda, Porto Cervo
$2041
3
Villa del Parco
Santa Margherita di Pula
$2031
4
Hotel Cala di Volpe
Costa Smeralda, Porto Cervo
$1904
5
Hotel Romazzino
Costa Smeralda, Porto Cervo
$1850



L'elenco si conclude solo che gli alberghi più costosi in Italia provengono dalla Sardegna, in particolare a Santa Margherita e la Costa Smeralda. Così, per un assaggio di lusso sul tuo viaggio di vacanza in Italia, visitare la Sardegna.

Fonte: hospitality.co.za

1 comment:

  1. Sai tutte le informazioni su Hotel Roccaraso? Dato che mia moglie mi ha detto che vuole andare in quel luogo in compleanno di mio figlio. Ad ogni modo, grazie per la condivisione di questo articolo molto informativo sugli alberghi Italia.

    Hotel Roccaraso

    ReplyDelete